top of page

Viviana Pagliaroli Ghidelli

Diplomato come grafico, laureato in nuove tecnologie all'Accademia di Belle Arti di Bergamo, possiede un attestato di regia, tecniche di ripresa (Mohole), attestato certificato Adobe Premiere e Adobe After Effect. Negli ultimi tre anni si è specializzato nella regia di lungometraggi. Nelle sue opere predilige il genere thriller e le sfumature horror, ma la sperimentazione artistica lo porta a variare tra stili e generi diversi. Ha collaborato con aziende quali Nokia, Aido, Factor Music Contest, Numero Zero, teatro bric à brac, mentre Le sue opere includono: UNSEEN [cortometraggio], UNSEEN 2 [lungometraggio], UNSEEN - LA SERIE [webserie]; I mòrcc de la scabla [lungometraggio che vede la partecipazione simbolica di alcuni attori dell'Albero degli zoccoli di Ermanno Olmi] candidato per la seconda edizione del Caorle Film Festival a maggio 2019, il suo ultimo lavoro comprende UNSEEN NEMESIS ultimo lungometraggio della saga di UNSEEN proiettato a Bergamo

  • Black Icon LinkedIn

Elisa Marini

Classe 1996 Elisa Marini, nata a Saronno e cresciuta nell’hinterland milanese, ha sempre avuto la passione per l’arte, in particolare per il mondo audio-visivo e musicale.

Si è laureata nel 2019 in Comunicazione e Società, con particolare attenzione per il Marketing e la Sociologia.

Durante gli studi si è occupata di piani di Marketing per una piccola azienda locale, muovendosi sia dal punto di vista della comunicazione social, che iniziando a collaborare su cortometraggi per il lancio dell’attività e per le diverse promozioni in atto.

 

La sua passione per la musica l’ha portata a ricercare un mondo lavorativo che potesse combinare i suoi interessi con gli studi conseguiti inserendosi nel settore televisivo, lavorando per una casa di produzione televisiva c/o gli studi dell’ex MTV Italia, ricoprendo diversi ruoli tra cui redazione, bollettino di edizione, product placement, creazione e progettazione format televisivi, gestione del set e del cast televisivo.

Dal Febbraio 2021 inizia a collaborare con la casa di produzione cinematografica fondata da Stefano Cutugno come Production Assistant. 

  • Black Icon LinkedIn
273359795_10224246777511119_7040179232749536075_n.jpg
bottom of page