Viviana Pagliaroli Ghidelli
Diplomato come grafico, laureato in nuove tecnologie all'Accademia di Belle Arti di Bergamo, possiede un attestato di regia, tecniche di ripresa (Mohole), attestato certificato Adobe Premiere e Adobe After Effect. Negli ultimi tre anni si è specializzato nella regia di lungometraggi. Nelle sue opere predilige il genere thriller e le sfumature horror, ma la sperimentazione artistica lo porta a variare tra stili e generi diversi. Ha collaborato con aziende quali Nokia, Aido, Factor Music Contest, Numero Zero, teatro bric à brac, mentre Le sue opere includono: UNSEEN [cortometraggio], UNSEEN 2 [lungometraggio], UNSEEN - LA SERIE [webserie]; I mòrcc de la scabla [lungometraggio che vede la partecipazione simbolica di alcuni attori dell'Albero degli zoccoli di Ermanno Olmi] candidato per la seconda edizione del Caorle Film Festival a maggio 2019, il suo ultimo lavoro comprende UNSEEN NEMESIS ultimo lungometraggio della saga di UNSEEN proiettato a Bergamo
Elisa Marini
Classe 1996 Elisa Marini, nata a Saronno e cresciuta nell’hinterland milanese, ha sempre avuto la passione per l’arte, in particolare per il mondo audio-visivo e musicale.
Si è laureata nel 2019 in Comunicazione e Società, con particolare attenzione per il Marketing e la Sociologia.
Durante gli studi si è occupata di piani di Marketing per una piccola azienda locale, muovendosi sia dal punto di vista della comunicazione social, che iniziando a collaborare su cortometraggi per il lancio dell’attività e per le diverse promozioni in atto.
La sua passione per la musica l’ha portata a ricercare un mondo lavorativo che potesse combinare i suoi interessi con gli studi conseguiti inserendosi nel settore televisivo, lavorando per una casa di produzione televisiva c/o gli studi dell’ex MTV Italia, ricoprendo diversi ruoli tra cui redazione, bollettino di edizione, product placement, creazione e progettazione format televisivi, gestione del set e del cast televisivo.
Dal Febbraio 2021 inizia a collaborare con la casa di produzione cinematografica fondata da Stefano Cutugno come Production Assistant.