top of page

LA MIA VOCE

Contest Artistico

ISCRIZIONE GRATUITA

invia il tuo video amatoriale

  • Il video non dovrà superare il minuto, dovrà essere in mp4 e non superare i 150 mb.

  • Puoi partecipare con un video per ogni categoria.

  • Il contest scade il 10 giugno 2020.

  • Nella mail dovrà esserci in allegato la categoria per il quale partecipi, se lavori nell'ambito artistico e in che modo, i tuoi contatti social e il video dovrà essere inviato (se superà il minuto verrà pubblicato solo un minuto complessivo del video).

  • I video verranno caricati sulla pagina instagram ufficiale della OPS - officina produzione suono dove potranno essere votati e avere la possibilità di vincere il premio come miglior video (lo aggiudicherà il video con più like alla fine della scadenza del contest)

  • Non dovranno essere presenti oscenità, discorsi razzisti o di qualsiasi istigazione all'odio, previa esclusione dal contest stesso.

  • Inviare la mail con le dovute informazioni sarà automaticamente considerata come iscrizione al contest

  • L'iscrizione comporta l'accettazione automatica dei termini e delle condizioni del contest stesso, oltre alla informativa sulla privacy.

  • La concessione dei premi verrà stabilita da una giuria congiunta tra PURPLE ENTERTAINMENT e OPS - officina produzione suono, la decisione della giuria è indiscutibile.

  • Il contest ha la facoltà indiscutibile di cambiare l'organizzazione stessa del contest, dalla data di fine al suo prolungamento ipotetico.

PREMI

  • MIGLIOR VIDEO: il video pubblicato sulla pagina instagram ufficiale della OPS -officina produzione suono che otterrà più like alla scadenza del concorso, otterrà 200 euro b.v. che saranno erogati al vincitore durante la serata finale del contest (data da definirsi)

  • CATEGORIA ATTORI: Gli attori vincitori parteciperanno alla produzione del film "LA MIA VOCE", una produzione Purple Entertainment

  • CATEGORIA ARTISTI: Gli artisti vincitori parteciperanno alla proiezione evento del film "LA MIA VOCE" con l'opera in gara o con altre opere in base agli accordi presi direttamente con la Purple Entertainment (con essa si definiranno i dettagli dopo la vincita del premio)

  • CATEGORIA MUSICISTI: I musicisti vincitori parteciperanno alla serata finale del contest stesso (data da definirsi) dove si esibiranno per vincere un videoclip gratuito. Il punteggio viene erogato sia da una giuria che dal pubblico presente in sala che potrà votare secondo le modalità scelte dalla OPS -officina produzione suono

CATEGORIE

MUSICISTI

band e solisti

Il tema per i musicisti è libero, sia che facciano inediti che cover.

Se siete il frontman di una band specificate nei contatti social quale band sia.

Potete fare qualsiasi cosa inerente al regolamento citato.

Alla fine del contest i vincitori selezionati, si esibiranno alla serata evento della fine del contest, la band o il solista che otterrà un punteggio maggiore durante questa serata vincerà un videoclip gratuito creato dalla PURPLE ENTERTAINMENT.

La votazione sarà espressa sia da una giuria che dal pubblico presente in sala.

il musicista vincitore del videoclip si accorderà con la PURPLE ENTERTAINMENT per la realizzazione dello stesso (un massimo di 3 giorni lavorativi, con un massimo di cast scelto dalla PURPLE ENTERTAINMENT) e avrà tempo 3 mesi per poterlo riscattare, in caso contrario la giuria potrà avvalersi di scegliere uno degli altri classificati

CONTACT US
ATTORI

INTERPRETA

Gli aspiranti attori dovranno interpretare uno dei dialoghi forniti qua sotto.

Entro i limiti di età e sesso il candidato dovrà interpretare secondo la sua visione artistica una delle tracce, inerenti alla nuova produzione della Purple Entertainment "LA MIA VOCE", lungometraggio narrativo di genere commedia drammatica (viaggiando sul tema dell'identificazione sessuale e dell'accettazione).

Gli attori vincitori faranno parte del cast in vari ruoli (protagonisti e non), definiranno le modalità di svolgimento del lavoro insieme alla Purple Entertainment una volta concesso il premio de contest.

TRACCE ATTORI

ATTRICI

Donna, dai 30 ai 50

- lo so e non posso fermarti, essere madre è strano, un attimo prima cammini davanti a tuo figlio, cercando di spianargli la strada e prepararlo al mondo il più possibile, un attimo dopo lui cammina davanti a te, tu non puoi fare nulla se non guardarlo andare, consapevole, che se abbia preso un vicolo cieco, tu sarai li, dove vi siete separati, pronta ad abbracciarlo... non sono una madre perfetta, nessuna lo è, perchè prima di essere madri siamo anche essere umani e come tali sbagliamo, ma farò sempre del mio meglio per te, perchè tu sei colui che mi rende una persona migliore -

Donna, dai 20 ai 35

- Eli, essere gay fa parte di te, il tuo carattere, i tuoi sogni, i tuoi pensieri, tu sei tante cose, ognuna di queste creano una persona unica, che può essere odiata o apprezzata, ma se non sei tu il primo che si ama, come puoi pretendere che lo facciano gli altri? non è una cosa sbagliata, non ti definisce e non cambia l'affetto che provo nei tuoi confronti, che chi ti vuole bene prova, tu non sei solo gay, tu sei Elia e puoi essere chiunque tu voglia -

Donna, dai 18 ai 25

- chi sei Elia? non sei lo stesso di quello prima dell'incidente -

- mi spieghi perchè fai cosi? all'inizio andava tutto bene poi hai iniziato a diventare freddo e scostante, ho pensato fosse per l'incidente ma eri cosi anche prima, non ho forse il diritto di sapere se vuoi ancora stare con me o no? -

ATTORI

uomo, dai 18 ai 28

- Il destino non esiste, vaghiamo per l'eternità nel buio, sperando che un domani qualcosa venga a rischiarare le tenebre nel nostro cuore e nella nostra mente... una vita passata nell'insoddisfazione di qualcosa che avverrà di cui non siamo sicuri, eppure perchè continuiamo a sperare? perchè non cediamo alla disperazione? è forse questa la forza dell'umanità? è forse questa la mia forza? non saprei rispondere ora, ma lo farò, a tempo debito, alla fine di questa storia, dove due destini si sono intrecciati, legati da un filo invisibile, un filo che trascende il tempo e lo spazio, inspiegabile eppure c'è, legato a ognuno di noi, l'universo stesso è fondato sulla trama creata da questi fili, da questi fili rossi. -

Uomo, dai 18 ai 28

- ho provato a dire di non esserlo, poi a dire di essere bisex, cosi non ero completamente sbagliato, potevo ancora essere normale, ho provato a mentire a me stesso, un ragazzo ha cambiato tutto, non riesco a togliermelo dalla testa, mi ha fatto provare emozioni che mi hanno messo di fronte a qualcosa che ho sempre avuto davanti agli occhi ma che non volevo vedere, non so nemmeno se sia reale, ho provato a nasconderlo a me stesso ma non riesco e affrontare la verità fa male -

ARTISTI

Fai sentire la tua arte

Come artista potrai partecipare con qualsiasi cosa tu voglia!

danza, cabaret, illustrazione, dipinti, fotografie, performance...

Insomma, fai vedere il tuo talento artistico nella forma che preferisci.

Prova a seguire il tema del "far sentire la propria voce" cosi da avere più chance di vincere il premio!

è incoraggiata la sfumatura dell'identificazione sessuale essendo il tema principale dell'evento.

Gli artisti vincitori parteciperanno alla giornata evento della proiezione del film "LA MIA VOCE" con l'opera in gara o con un opera fatta ad hoc, definiranno le modalità con la Purple Entertainment una volta ottenuto il premio.

CONTACT US

INVIATE TUTTE LE INFORMAZIONI E IL VIDEO AL SEGUENTE INDIRIZZO

Se il video è troppo pesante potete inviarlo tramite wetransfer

Seguiteci anche sui social!

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
bottom of page